Scritto da luca76 il giorno 3 - ottobre - 2013

Nuova divisa e quota di autofinanziamento

 

A seguito di quanto eImmaginemerso dell’allenamento di domenica vi comunico le seguenti proposte:

Maglie:  la OKI DOKI è intenzionata a pagare interamente la seconda maglia che verrà realizzata (non è possibile fare maglie reversibili per i costi troppo alti). Conseguentemente bisogna recuperare tutte le vecchie blu, la situazione oggi a me risulta questa:

 

4  Marata Daniele 5 Bartoli Timothy 6 Agostini Jacopo 7 Totti Jeson 9 Baldi Erick 10 Pacorig Devid 13 Tasselli Federico 14 Brentazzoli Marco 15 Canneta Diego 16 Bettazzi Luca 18 Antonelli Claudio 19 Meoni Gabriele 20 Antonelli  Luca

I senza maglia sono 6: Maurizio, Giacomo, Tosi, Giuseppe, Marcello e Andrea (tengo sempre conto di tutti, anche se non credo che alla fine tutti verranno).

Le maglie da recuperare da chi ha smesso sono due (Bettazzi e Alberto).

I tappa buchi  sono tre Erick, Brentz e Diego i quali giocoforza dovranno restituzione la divisa (se verranno a qualche partita ci attiveremo per recuperare la maglia di chi non viene).

Tre più due cinque e siamo a posto in teoria ne manca una ma non credo che tutti alla fine faranno il campionato, inoltre in campo si va in dodici se qualcuno resta senza la recuperiamo da chi non viene a quella partita.  Restano disperse la maglia numero 11 e la numero 12 qualcuno si ricorda che fine hanno fatto? Con la 11 giocava Giovanni, qualcuno che lo vede venerdì può chiedergli se ancora la ha di farcela riavere? E la 12? Qualcuno si ricorda?

La maglia dovrebbe essere come quella che vedete in foto a me sembra bella. Poi ci vorrà qualcuno che segua l’acquisto da Decathlon.

Quota: facendo i conti e considerando presenti ed effettivi tutte le persone di cui abbiamo parlato domenica la situazione potrebbe essere la seguente:

Quota intera da versare 180,00 euro

Quota tappabuchi 50,00 euro

Eventuale sconto per Fucka se ritarda molto l’inizio delle attività.

Il tutto da versare in due comode rate, la prima di 100 il prima possibile, la seconda da versare diciamo entro novembre.  La quota è un po’ alta ma ho tenuto conto che qualcuno alla fine non venga (diciamo che rispetto all’elenco di cui sopra possiamo assorbire la rinuncia di due giocatori senza dover fare nuovi esborsi, fermo restando numero di allenamenti e partite simile a quello dello scorso anno e che il CSI non abbia aumentato i costi in modo notevole).

TOTALE CONDIVISIONI SOCIAL: su Twitter | su Facebook | su Google+

Un commento

  1. erick ha detto:

    Bella, la divisa così mi piace! ma nei pantaloni ad altezza culo ci scriverei pallacanestrocastiglione.com 😀 oppure in fondo nella parte dietro della canotta!

Lascia un commento


*

SPONSOR E CONTRIBUTI

Video

Campionato e Tornei CSI