Jeson Totti con 59 “bombe” ha vinto il premio jSCORER, come miglior tiratore da tre punti del campionato CSI Promozione. SABATO 8 Giugno al palazzetto CAVINA (a Borgo Panigale), verso le 19,50, nell’ambito delle finali provinciali si terrà la premiazione. Sarebbe bello che chi di noi non ha impegni potesse partecipare non tanto per festeggiare la vittoria dell’ambito premio ma per insultare il buon Totti per le 2.315 bombe tentate (59 a segno percentuale del 2,qualcosa %)…
Grandi gag a parte complimenti al ns J. da parte di tutti noi per le triple, il suo contributo in ogni partita e per la sua amicizia (perchè più che atleti/giocatori siamo amici… anzi atleti proprio non siamo)!!! GRANDE J. KERR!!!

Ricordiamo inoltre che sempre SABATO 8 Giugno al palazzetto CAVINA (a Borgo Panigale) ore 20.00 circa Jeson parteciperà alla gara del tiro da tre punti contro altri atleti del CSI. Forza J. porta i cignali in vetta!!!

10160_400467136733273_71938709_n

 

TOTALE CONDIVISIONI SOCIAL: su Twitter | su Facebook | su Google+

3 commenti

  1. Daniele ha detto:

    Grande Jeson. Si potrebbe davvero organizzare una spedizione per tifare per Jeson alla gara del tiro da 3. Secondo me sarebbe una cosa bella e anche divertente. Se si organizza fatemi sapere!

  2. dfnaeklfnlef ha detto:

    Bravo Jason!!!

  3. Jeson ha detto:

    Grazie!!!!! Mi farebbe molto piacere avere qualcuno a farmi due urli……….. 🙂

Lascia un commento


*

SPONSOR E CONTRIBUTI

Video

Campionato e Tornei CSI