TOTALE CONDIVISIONI SOCIAL: su Twitter | su Facebook | su Google+

6 commenti

  1. luca76 ha detto:

    Manca qualcuno?

  2. Daniele ha detto:

    Io ci sono!

  3. La Voce ha detto:

    Andrea Donati

    Se mi posso permettere,
    BREVE ANALISI ANDAMANTO SECONDA DI CAMPIONATO:
    Il risultato non rispecchia i valori espressi in campo che sostanzialmente si equilibrano. Ottima la percentuale delle palle recuperate sui rimbalzi difensivi. Nella norma le percentuali di tiri da due e da tre. Purtroppo: Momento critico sul secondo quarto sul pressing a tutto campo degli avversari. Il gap del punteggio da recuperare, ha creato pressione psicologica a scapito della lucidità. Eclatanti e determinati: Otto palle perse senza essere pressati (in gergo tennistico, errori non procurati). tiri liberi (tallone d’Achille) dodici sbagliati su quattordici!!! Partita piacevole comunque da vedere. Grazie per l’attenzione e Buon lavoro. Si accettano versioni diverse.

    ..

  4. erick ha detto:

    Benissimo Andrea! 🙂
    Grazie per il commento e l’analisi, ci fa piacere avere qualcuno che faccia un breve resoconto sulla partita da un punto di vista esterno.
    Contiamo sul tuo contributo anche per le prossime partite e grazie per ora!

  5. luca76 ha detto:

    Ciao Andrea, allora concordo quasi totalmente con la tua analisi. La differenza: secondo me la percentuale al tiro da 2 e da 3 non è nella norma ma scarsa… In più secondo me ci sono stati dei momenti (specie nel 2 quarto) dove l’aggressività la cattiveria agonistica sono venute meno, e questo non ce lo possiamo permettere visto che siamo una squadra che non dispone di tantissimo talento dobbiamo lottare e sudare su ogni pallone… domenica questo in alcuni momenti non è avvenuto e lo abbiamo pagato…

Lascia un commento


*

SPONSOR E CONTRIBUTI

Video

Campionato e Tornei CSI