Scritto da luca76 il giorno 22 - agosto - 2012

Stagione agonistica 2012/13

Si avvicina settembre ed arriva il tempo della conta… Quanti e chi siamo per la prossima stagione?
Dalle informazioni in mio possesso non conosco nessuna rinuncia ufficiale: ci sono problemi per Alberto (trasferito per lavoro), mentre credo che Luca B. si sia riavvicinato a Castioni. Chiedo a tutti di palesare la propria volontà in modo da poter fare i conti… Chi conosce altri che si vogliono unire lo faccia presente. Il giorno della partita dovrebbe rimanere la domenica sempre alle 17.30, si potrebbe iniziare gli allenamenti domenica 16/9. Se qualcuno ha idee, suggerimenti o proposte parli adesso o taccia per sempre, ogni proposta sarà messa ai voti.

TOTALE CONDIVISIONI SOCIAL: su Twitter | su Facebook | su Google+

16 commenti

  1. Erick ha detto:

    Confermo la mia presenza per la stagione 2012-2013!
    Inoltre facendo qualche partitella al campetto ho notato che il ginocchio non mi fa più male, per cui sono abbastanza ottimista…

    Da quello che so, come nuove leve si erano proposti Marco Brentazzoli e Davide Cavicchi. Magari intanto li avverto e giro loro questo post…

    Ho chiesto anche in giro per eventuali sponsor che mi daranno risposta il prima possibile!

    Se poi vogliamo fare una riunione per parlare tutti insieme, ben venga. Secondo me sarebbe la soluzione migliore! 🙂

  2. Jeson ha detto:

    Presente!!!!

  3. claudio ha detto:

    Presente…….

  4. Gabriele ha detto:

    ci sono!!

  5. Daniele ha detto:

    Presente… e anche il fiato lo è… abbastanza!

  6. diego ha detto:

    Presente

  7. Fede ha detto:

    Io ci sono. Con Erick e Claudio avevamo parlato della possibilità di giocare le partite in casa al venerdì sera o al sabato pomeriggio anzichè la domenica, questo ci permetterebbe anche di fare qualche allenamento in più alla domenica.
    E’ possibile?
    Il Marra così carico sarà una sorpresa ragazzi!!

  8. luca76 ha detto:

    Bene noto con piacere che le adesioni ci sono… Di quelli che non hanno risposto posso dire: Timmy c’è, delgi altri (Battazzi M&L, Devid, Alberto) non so nulla. Se vogliamo fare una riunione credo che la data migliore sia sabato 1 settembre nel pomeriggio al palazzetto. Quanto alla partita: il sabato è un discreto casino perchè il palazzo è occupato ed il CSI non è molto felice di far giocare le partite di sabato e domenica molto tardi: credo che il palazzo si liberi alle 18.00(un anno, non ricordo se lo scorso, mise proprio un divieto), il venerdì per me personalemente è quasi impossibile in quanto oltre ad arrivare tardi dal lavoro il 90% dei miei impegni lavorativi del dopo cena cadono proprio di venerdì quindi dovrei alzare bandiera bianca prima di partire… Vi chiedo quindi se molto gentilemente possiamo mantenere la domenica… Fatemi sapere per la riunione…

  9. Erick ha detto:

    Ok per la riunione sabato 1 settembre!

  10. claudio ha detto:

    ok x la riunione sabato…..potremmo allenarci il venerdi quando ci siamo e mantenere la partita la domenica…….

  11. luca76 ha detto:

    Io sarei per fare come sempre: allenamento e/o partita di domenica (giorno nel quale concentrare gli sforzi: ovvero cercare di esserci) ed in più quando si può, quando ce n’è la necessità, quando siamo in numero ci si può trovare che sia venerdì, lunedì, mercoledì o altro… Altra cosa: il coach (parola direi in questo caso molto mal usata) sono io o ci sono candidature (ben accette)? Fermo restando che se c’è qualcuno che lo vuol fare sarà la sqaudra a dargli l’eventuale investitura… Ultima cosa allora io direi riunione alle 17.00 sabato 1/9 presso il PalaPepoli (nelle sale di sopra)…

    • Erick ha detto:

      Per me va bene così! Cioè allenamento|partita la domenica e altro giorno (venerdì sarebbe perfetto!) per ulteriore allenamento!
      Confermo per sabato 1/9 alle 17!

  12. Jeson ha detto:

    Io sabato non ci sono perché lavoro(che parolona!) cmq sto a quello che decidete, ma anche per me il giorno migliore per la partita rimane la domenica per problemi lavorativi. Ho sentito che farebbe piacere ad un certo Messina Ettore fare il coach ma non so se può essere all’altezza del CSI…..

  13. Marco Brentazzoli ha detto:

    Presenteeeeee!!! 😉

  14. Marco Bettazzi ha detto:

    Scusate il ritardo ma ero al mare, poi mi sono dimenticato di rispondere.

    Io sarei per tentare anche se il ginocchio non è ancora del tutto a posto. Comunque vengo alla riunione dell’1/9.

    Ciao,
    M

  15. luca76 ha detto:

    Riunione confermata alle ore 17.00 di sabato 1/9 presso il PalaPepoli. Ricordo a tutti fin d’ora la questione del certificato per attività agonistica: chi ha fatto la visita a Silla è coperto fino alla fine di ottobre, chi ha fatto la visita per conto proprio mi sembra che sia coperto per ancora più tempo (verifico), chi non ha il certificato deve provvedere subito a fare la visita: senza certificato non si possono fare nemmeno gli allenamenti.

Lascia un commento


*

SPONSOR E CONTRIBUTI

Video

Campionato e Tornei CSI