Scritto da federico il giorno 1 - novembre - 2011

ALLENAMENTO VENERDI’ 4 NOVEMBRE

Con questa comunicazione apriamo le adesioni per l’allenamento di venerdì sera, ore 20,30, presso il PalaPepoli. Siete pregati di confermare o meno la vostra presenza quanto prima!!

TOTALE CONDIVISIONI SOCIAL: su Twitter | su Facebook | su Google+

18 commenti

  1. Erick ha detto:

    Io venerdì sera ho la riunione della Polisportiva nella quale ci sarà da eleggere il nuovo presidente, quindi non posso mancare. E penso che anche Claudio e Marco siano nella mia stessa situazione…

  2. fede ha detto:

    Ma c’è tutti i venerdì sta riunione? Non doveva esserci la settimana scorsa? Alla fine degli allenamenti di domenica nessuno ha mai nulla da dire…che strano…

  3. luca76 ha detto:

    Mi spiace ma per i motivi che vi detto domenica io salto… Mi raccomando cercate di essere presenti domenica 6/11… Bella la foto 🙂
    PS se fate l’allenamento il costo è di 70 euro (2 ore)raccogliete i dindi tra i presenti così domenica me li date, grazie.

  4. Jeson ha detto:

    Ciao, io ci sono.

  5. Marco ha detto:

    Venerdì 4 novembre 2011, alle ore 21:00, presso il Palazzetto Polivalente si terrà l’assemblea straordinaria dei soci per procedere all’elezione del nuovo Presidente dell’A.D. Parco dei Laghi. Si prega di non mancare e di comunicare a tutti gli atleti e tesserati di partecipare.

    TUTTI I TESSERATI A.D. PARCO DEI LAGHI HANNO DIRITTO DI VOTO!

  6. fede ha detto:

    Che organizzazione 😉

  7. Daniele ha detto:

    Ma se la riunione è al palazzetto si può fare prima l’allenamento e poi la riunione! O viceversa! 😀

  8. Gabriele ha detto:

    questo venerdi per motivi di lavoro non so se ci sono!!!

  9. jacopo ha detto:

    Io ci sono, siamo in un numero sufficiente o no??

  10. luca76 ha detto:

    Faccio il punto della situazione:
    SI:
    Fede, Luca B, Jeson, Jacopo e Daniele
    No
    Luca A, Claudio, Diego, Erick, Marco,Gabriele (in forse)
    Non pervenuti
    Devid, Timmy ,Alberto, Mula (sparito nel nulla…)

    MI RACCOMANDO DOMENICA PORTARE COPIA DEL CERTIFICATO, CHI NON CE L’HA NON GIOCA!!!

  11. Marco ha detto:

    Mmm, se siamo così in pochi la vedo dura fare un allenamento.

    Io in teoria ci sono, ma non so esattamente come si svolgono le votazioni per cui sono al piano di sopra finché non mi libero (potete votare anche voi, ovviamente!).

    Per cui: che si fa? Facciamo stasera o ci organizziamo per un’altra sera, anche infrasettimanale, per trovarci?

  12. Daniele ha detto:

    Stasera non ci sono, e comunque date le defezioni già annunciate credo che ci sarà poca gente. Ci sono domenica e sarei invece disponibile per un eventuale allenamento venerdì 11 in previsione della partita di domenica 13!

  13. fede ha detto:

    Cioè, scusate, le informazioni che fornite sono un pò contrastanti.
    C’è la riunione aperta ai soci o c’è l’allenamento?
    Ieri, all’ultimissimo momento, si è venuto a sapere tramite e-mail e comunicazione sul sito, della riunione dell’ad parco dei laghi a cui saremmo tenuti tutti a partecipare in quanto soci.
    Detto che siamo in pochi per l’allenamento, avevo capito che fosse saltato tutto per via della riunione al palazzetto!
    Ipotesi: se tutti i soci dovessero presentarsi per votare ci staremmo al piano di sopra o dovremmo fare tutto sul campo? A sto punto meglio saltare, nuovamente l’allenamento, sperando che non ci siano ulteriori repentine sorprese per la prossima settimana 8 e sarebbe la terza di seguito…).

    • luca76 ha detto:

      Allora la riunione di stasera è aperta a tutti i scoi, ma non credo che ci siano problemi sull’agibilità del campo da gioco (non credo che saranno presenti i 200/300 soci…). Secondo me il problema sta nel numero di partecipanti agli allenamenti. Mi sfugge però una cosa: all’ultimo allenamento prima di iniziare si era parlato dell’allenamneto del venerdì e si era convenuto che di volta in volta si sarebbe deciso che fare e sarebbe stato un qualcosa di “non fisso”… Da quel che scrivi Fede sembra invece che non sia così… Io resto dell’idea che due allenamenti la settimana per come siamo messi come squadra/singoli siano impossibili da fare con continuità e con un numero di persone adeguato (e la storia lo dimostra). Ad esempio perchè il venerdì e non il mertedì o il mercoledì? Tra l’altro sarebbe meglio anche per via della distanza con l’eventuale partita della domenica… Ma nel mezzo della settimana crea problemi a chi sta via… Il venerdì ad andar bene ci sono altri problemi per altri… Vi ricordo che anche per la domenica abbiamo dovuto discutere un po’… O si fanno gli allenamenti con le persone che ci sono (cosa che forse non serve a molto…) oppure si prende per buono che l’allenemanto infrasettimanale andrà valutato di volta in volta e bona… Altro esempio ha senso fare allenamento il prox venerdì 11 quando poi giochiamo sia il 13 che il 15? Non si rischia di arrivare col fiatone e la “carne cattiva” il martedì (forse vale solo x me che son vecchio)… Non sarebbe meglio fare un altro giorno (mercoledì)? Ma il mercoledì chi c’è? Ed il venerdì? Solo per dire che è difficile mettere tutti assieme soprattutto quando ad inizio anno si era parlato di un certo tipo di frequenza e su quella si era data la disponibilità… tutto questo non per fare polemica sia chiaro…Poi a me sta bene tutto come vi ho già detto domenica (nel senso che io per i problemi che ho alla schiena non riesco a giocare due volte filate se non raramente… figuriamoci tre), ma credo che la via più percorribile per non buttar soldi e fare qualcosa di sensato sia quella di tenere la domenica ed ogni tanto a seconda degli impegni di tutti, del calendario etc etc inseire qualche altro giorno. Cosa importante, sarebbe carino se di queste cose ne parliamo prima di iniziare gli allenamenti (si può arrivare anche 10 min prima che non succede nulla) in modo che pure io ne possa essere informato (per i motivi che vi ho detto domenica) e forse quando tutti sono più attenti rispetto alla fine nello spogliatoio quando qualcuno parla dei cavoli sui, qualcuno è sotto la doccia etc etc. A domenica. PS IMPORTANTISSIMO DOMENICA PORTATE IL CERTIFICATO CHI NON LO PORTA NON GIOCA!!!!!!!!!!!!!!

  14. fede ha detto:

    Luca, perdonami, dici che nessuno è informato ma se con chi rimane un pò lì dopo l’allenamento stabiliamo che scrivo io sia sul sito sia via e-mail per avvisare tutti, mi dici chi non sarebbe informato per il venerdì successivo? Non mi pare di aver scritto che l’allenamento del venerdì sia fisso anche perchè se lo considerassi tale non avrei bisogno di scriverlo qui o sulla posta per chiedere chi c’è ma lo dari per assodato!
    Il problema non lo vedo, o si dice che si è presenti, e si prenota, oppure si dice che non si è presenti tutto qua.
    Volete fare un allenamento infrasettimanale? Perchè non proporlo nella stessa forma utilizzata per queste “proposte” di allenamento del venerdì per chiedere eventuali adesioni?

    • luca76 ha detto:

      Ciao Fede mi sa che non ci siam capiti… no problem… anzi forse mi sa che diciamo le stesse cose… può essere che mi sia spiegato male… a domenica Luca.

Lascia un commento


*

SPONSOR E CONTRIBUTI

Video

Campionato e Tornei CSI