Scritto da federico il giorno 24 - ottobre - 2011

ALLENAMENTO VENERDI’ 28 OTTOBRE

Con questa comunicazione apriamo le adesioni per l’allenamento di venerdì sera, ore 20,30, presso il PalaPepoli. Siete pregati di confermare o meno la vostra presenza quanto prima!!

TOTALE CONDIVISIONI SOCIAL: su Twitter | su Facebook | su Google+

10 commenti

  1. Daniele ha detto:

    Io ci sto, basta che siamo in un numero sufficiente!

  2. erick ha detto:

    Approvo l’iniziativa!

  3. Marco ha detto:

    Quella sera c’è una riunione del direttivo della Polisportiva, importante, io sono lì e credo anche qualcuno del basket… Come si fa?

  4. Erick ha detto:

    Alla fine mancano Diego (risposta su FB), Claudio e Marco (entrambi alla riunione) sicuri…vediamo i restanti quanti sono…sennò ci potremmo organizzare per il prossimo!

  5. Marco ha detto:

    Dai, scegliamo un’altra sera così recupero quello perso di domenica… Quella che volete.

  6. luca76 ha detto:

    Ciao a tutti, allora venerdì sera io non ci sono.
    A parte questo cretdo sia giusto chiarire alcuni aspetti:
    – questione soldi: per fare il campionato con l’utilizzo del palazzetto una sola volta la settimana ci vogliono circa 3.000 euro. All’oggi le quote di sottoscrizione ammontano a 1.200 euro, con questi abbiamo già saldato il CSI (mancano gli arbitri che saranno circa 800 euro) e l’uso del palazzetto per tutto ottobre (ed in cassa abbiamo circa 150 euro). Credo che questo allenamento supplementare dovrà essere pagato di volta in volta dai presenti. Anche perchè già così si prospettano costi a persona superiore ai 200 euro se si sale ancora (considerate che il costo del Palazzeeto incide per circa 1.800 euro) la cosa potrebbe pesare nelle tasche di alcuni.
    – allenamento come Pall. Castiglione o come privati? Mi spiego, se il palazzo viene prenotato come P.C. possono giocare solo i tesserati con relativa visita medica (devo prenotare io concordare con la segreteria dell’AD come fare per pagamenti etc.) se invece volete chiamare altra gente o anche solo i nuovi è meglio che facciate un qualcosa come privati così sentite direttamente voi con la segreteria dell’AD.
    Per questo vi chiedo se avete idee di questo tipo di parlarne un secondo durante gli allenamenti (lo so questa volta è stata colpa mia che ero in ritardo) perchè a volte anche le cose semplici hanno cmq bisogno di un minimo di organizzazione (e visto che seguo quasi tutto io è meglio che ne parlate un attimo con me). Come indicazione vi chiedo anche di continuare a considerare l’allenamento della domenica come quello fondamentale, quello a cui non mancare, mi spiego se si deve fare uno sforzo per essere presenti concentriamoci sulla domenica. Attendo news, studiate gli schemi 🙂
    Luca

  7. Fede ha detto:

    Ma Claudio non c’è? L’altro giorno aveva detto che sarebbe venuto!
    Quanto ai costi, Luca stai tranquillo, che avevamo messo in preventivo di dover pagare qualcosa.
    A sto punto cmq meglio giocare come “privati” come dici tu! A proposito: dato che non ho visto se c’è il tariffario al palazzetto ma non mi sembra (!!), quanto costa? Se giochiamo noi e non l’Ad immagino costi di più, vero?
    Se riuscissimo a fare una sgambata anche solo in 8 non sarebbe malissimo!

    Ciao cari

  8. Daniele ha detto:

    Allora restiamo in stand by fino a venerdì! Poi si vedrà chi c’è e chi no e come fare burocraticamente!

  9. Erick ha detto:

    Venerdì, causa imprevisto, non ci sarò neanche io…
    Direi di organizzarci per bene domenica e stabilire “ufficialmente” il venerdì come giorno in più…

  10. Daniele ha detto:

    Sono d’accordo con Erick. Viste le già tante defezioni, direi di lasciar perdere questa volta e di organizzarci meglio. Ci vediamo domenica!

Lascia un commento


*

SPONSOR E CONTRIBUTI

Video

Campionato e Tornei CSI